Un solstizio con i fiocchi quest’anno. Ecco le foto della festa d’estate. Nelle prossime due settimane saremo al campeggio di “Tra terra e cielo” senza internet, cellulari e altre stupidaggini. Ma prometto di raccontarvi tutto ma proprio tutto al mio ritorno. Buone vacanze!!!
Riesci a fare qualcosa senza fare niente? Hai mai provato le attività passive? Noi adulti facciamo yoga, jogging, o troviamo altri metodi per rilassarci. Ma i bambini? Ecco un’idea tutta da provare. Perchè è più facile dire che fare.
Forse ci prenderete per pazzi e forse lo siamo, ma cosa ne pensate ci una città in cui al ristorante si mangia come nella corsia di un ospedale (filetto di persico bollito è il piatto forte) e al posto di un grande, disordinato e puzzolente mercato di piazza c’e’ un bel centro commerciale tutto di cemento?
Arriva un momento, nella vita di una mamma, in cui i giochi per le feste di compleanno li organizzano i bambini, gli inviti li scrivono i bambini, e allora la mamma si siede un momento, si mette la crema doposole e si gode il meritato dietro le quinte