Pensavate che mi fossi dimenticata della festa dei fratelli? Secondo voi come avrei potuto, visto che sono stata 2 settimane a preparare la caccia al tesoro e altre due settimane a cucine corone, e ghirlande, e altre amenità? Si, lo confesso: l’annuale festa dei fratelli è un appuntamento che mi impegna più di un matrimonio!!!
Nonostante la nostra quotidianità piena di impegni, scadenze, riunioni e grane da risolvere… riusciamo ad essere gentili con i nostri figli? Sappiamo dare uno cenno di comprensione alle persone in difficoltà che incontriamo? Riusciamo a coltivare l’amore per la verità? Sentiamo il dovere di proteggere il mondo in cui viviamo, che è la nostra unica casa?
Ai magazine piace la nostra storia. E a noi piace raccontarla. Lorenzopedro ha detto: “Mamma, perchè siamo sul giornale?” ed io gli ho risposto: “Mettono sul giornale le foto delle persone più felici del mondo…, ecco perchè”
Storie di incontri casuali, di persone speciali e di stati d’animo sorprendenti. A guardar bene dentro ogni giorno della nostra vita ci sarebbe da rintracciare tutti gli elementi che ci servono per decodificare l’arcano senso.