Metà dicembre, siamo qui da 3 mesi e mezzo. Ecco un po’ di foto per darvi notizie di noi (cliccando si ingrandiscono) .
Cielo terso, freddo cane, mesi duri, di ambientamento, bimbi felici immersi nel loro ambiente naturale fatto di boschi, corse in bicicletta e un overdose di mamma e papà. Ed io che da un paio di settimane ho cominciato un lavoro tutto nuovo: assistente maestra al doposcuola (i dettagli un’altra volta)
Per adesso ecco le foto autunnali, presto su queste pagine le foto dei bimbi sciatori, pattinatori su ghiaccio e giocatori sotto la neve. Da un paio di settimane ci godiamo l’inverno vero, quello delle mani freddde, dei pantaloni inzuppati e del ghiaccio sulla strada… da ieri nevica battente, si circola solo più a piedi…
Il dubbio amletico che ci perseguita è: come fa a fare cosi freddo fuori e cosi caldo dentro? Abbiamo una cuccia accogliente, e questo riscalda molto i cuori. I bambini vorrebbero stare in pigiama tutto il weekend…
Biscotti d’avvento, quest’anno abbiamo fatto gli ormai tradizionali Lebkuchen (come claudia anche io vi cito la mia ricetta dell’anno scorso), ma la novità sono gli omini di pan pepato e le stelline al limone.
Ogni anno i bambini partecipano di più, ogni anno è sempre più una gioia.
Sono felice per te sabri!!!! Ti vedo molto meglio, mi dispiace che non ci siamo più sentite ma sono stata occupatissima, qui al contrario vostro, fa molto caldo, bagni in piscina e crema solare!!!
che bello vedere i bambini così sereni, e la prossima volta voglio un primo piano degli occhi di Zeno, che sono così belli !! noi qui non facciamo biscotti perchè il 21 dicembre sarà solstizio d’estate e sto quindi ritagliando soli da avvicinare alle stelle di natale che ho appeso per casa. un bacio grande dall’altra parte dell’emisfero
ciao Sabrina
da quando ti ho scoperta non riesco più a staccarmi. Mi piace la tua visione del mondo e grazie per il regalo che ci fa delle tue esperienze.
un abbraccio
Allora che dire “Buona neve”! in compenso qui a Roma non smette più di piovere!
bellissimi….
hai un cappello fichissimo!!!!!
vi abbraccio tanto.
Vedo che anche voi siete alle prese con i biscotti… io credo che in quest’ultimo mese di gravidanza prendero’ tutti i chii che non ho preso nei primi otto (eh si’, per un’infornata che finisce nelle scatole-regalo ce n’è ogni giorno una che “scompare” misteriosamente….)
ma Zeno è cresciuto tantissimo, fa impressione, sembrano passati due anni da come è diventato!!!!!